Film italiani 2014-2015, De Sica lascia Filmauro, Lucky Red con sei pellicole

di Redazione Commenta

La stagione 2014-2015 promette grandi quantità di film italiani che sbarcheranno nelle sale cinematografiche: ma prodotti da quali etichette? Lucky Red ha ben 6 titoli da distribuire in sala di cui alcuni anche coprodotti: segnaliamo quello che uscirà a Natale, Di che segno sei?, diretto da Neri Parenti con i fratelli Vanzina. Nel cast ci saranno Massimo Boldi, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme.

Sempre firmati da Lucky Red anche Il vizietto e La Scelta, quest’ultimo con Raoul Bova e Ambra Angiolini. Finito invece il matrimonio tra Christian De Sica e Filmauro: dopo trent’anni l’attore romano cambia tutto e comincia una nuova avventura. Il primo film nel quale Christian De Sica si cimenterà sarà La scuola più pazza del mondo dove sarà diretto da Luca Miniero, lo stesso di Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>