Home » Festival di Roma 2010 in Tv: l’offerta Rai e Mediaset

Festival di Roma 2010 in Tv: l’offerta Rai e Mediaset

Da oggi fino al 5 novembre si terrà la quinta edizione del Festival Internazionale del film di Roma. Per seguirlo comodamente da casa Rai e Mediaset hanno pensato di offrire un po’ di spazio all’interno dei loro palinsesti, oltre ai consueti aggiornamenti nel corso dei telegiornali.

Su Raiuno in tarda notte (intorno alle 2.00) andrà in onda quotidianamente un’edizione speciale di Cinematografo condotto da Gigi Marzullo con notizie, commenti ai film presentati e interviste ai protagonisti.

Su Raidue la trasmissione Stracult di mercoledì (ore 23.45) sarà dedicata interamente al Festival di Roma 2010.

Mediaset ha deciso di programmare la sua finestra sulla kermesse su Premium Cinema: ogni sera alle 21.00 Speciale Roma mostrerà le star sul red carpet, proporrà interviste agli attori, ai registi e agli ospiti del Festival.

Su La7 domenica alle 14.00 andrà in onda Ritratto di mio padre, il film documentario che celebra il ventennale della scomparsa di Ugo Tognazzi, diretto da Maria Sole Tognazzi, presentato al Festival di Roma.

Vi ricordo, infine, che potete conoscere tutte le novità visitando ogni giorno Ilcinemaniaco e che sul sito ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma è possibile trovare RomaCineFest Web Tv che offre numerosi video della manifestazione.

Lascia un commento