INGA LINDSTROM – IL CUORE DI MIO PADRE

di Redazione Commenta

INGA LINDSTROM COLLECTION – DAS HERZ MEINES VATERS è il titolo originale del film che va in onda questo pomeriggio alle 15.10 su canale 5 tratto dai romanzi d’amore della famosa scrittrice svedese. Ecco la trama del film che vedremo oggi…

Clara (Lara Joy Körner) ha una passione per la barca a vela. Lei è euna delle migliori veliste di tutta la Svezia, questa passione per il mare l’ha ereditata dal padre Mats (Volker Lechtenbrink), rinomato costruttore di barche a vela.

La  vita di Clara scorre tranquilla, tutto sembra già fissato… deve solo accadere!  Presto Clara affiancherà  il padre a lavoro e si sposerà con  l’affascinante fidanzato Lars (Andreas Brucker).

Certo Clara non sa che tutto sta per cambiare:  suo padre, infatti, le nasconde di avere una malattia cardiaca incurabile e David (Julian Weigend), l’autista del padre, è in realta’ il suo medico personale. Il giorno del suo compleanno, Clara scopre la scioccante verità e il mondo sembra crollarle addosso…

Proprio David le darà il conforto che merita, mentre Lars sembra già così distante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>