Twilight Breaking Dawn Parte 1 e 2 su Canale 5 martedì 6 e 13 Gennaio

di Antonio Ruggiero Commenta

L’Epifania 2015 su Canale 5 si tinge di rosso: in prima serata va in onda martedì 6 Gennaio Twilight: Breaking Down Parte 1 e il martedì successivo, 13 Gennaio, sarà trasmesso il gran finale della saga Twilight: Breaking Down Parte 2.


Nella calza della Befana Canale 5 regala l’attesa prima tv dell’ultimo capitolo di Twilight, Breaking Dawn, che viene diviso in due parti e che la rete manderà in onda martedì 6 e 13 Gennaio: la prima parte del quarto film tratto dalla fortunata saga che segue le vicende degli innamorati Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart), uno vampiro e l’altra umana.

In Twilight: Breaking Down, Bella ed Edward si sposano e, successivamente, partono per la luna di miele sull’Isola Esme in Brasile. La ragazza resta incinta, ma Edward prende male la notizia perché sa già che il bambino che le cresce dentro potrebbe ucciderla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>