Amori all’improvviso su Rai 1: Un nemico da amare, stasera alle 21.10

di Elide Messineo Commenta

Per il ciclo di film Amori all’improvviso, questa sera su Rai 1 va in onda Un nemico da amare, l’appuntamento è fissato per le 21.10.

Un nemico da amare va in onda questa sera su Rai 1 alle 21.10, la protagonista della storia è Polly Cameron, che fa ritorno nel suo villaggio a Cherry Cove, per gestire il bed & breakfast dei suoi genitori. Ma sul posto è arrivato David Locking, un imprenditore intenzionato a trasformare Cherry Cove in un porto turistico, un resort che cambierebbe una volta per tutte il villaggio.

Un nemico da amare è un film tedesco ed è tratto da un romanzo di Katie Fforde, i protagonisti sono Rike Schmid, Hendrik Duryn, Mignon Remé, Petra Kleinert, Niklas Osterloh, Karen Friesicke, Margaret Curry, Donna Deter.

Il ciclo di Rai 1 Amori all’improvviso propone ogni settimana appuntamenti con dei film romantici ed emozionanti che hanno come tema centrale l’amore. Tra i prossimi vedremo Ritorno al lago, I sussurri del deserto e Una luna di miele tutta sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>