La saga di Star Wars potrebbe diventare una serie tv

di Elide Messineo Commenta

La notizia potrebbe rendere felici alcuni spettatori e farne inorridire molti altri, Star Wars potrebbe trasformarsi in una serie tv, il progetto sembra farsi sempre più concreto.

La celeberrima saga di Star Wars potrebbe diventare una serie televisiva per il network ABC, il Presidente Paul Lee ha annunciato di aver già discusso con la Lucas Film dei dettagli ed è molto ottimista a riguardo.

Non solo una serie tv, Star Wars potrebbe tornare sul grande schermo con una nuova trilogia a partire dal 2015, ma per ora si tratta di progetti discussi e non ufficializzati ma tra due anni si vocifera che ritroveremo al cinema Harrison Ford nei panni dell’inconfondibile Ian Solo.

La nuova trilogia di Star Wars seguirà la serie di cartoni animati che arriverà l’anno prossimo, quando uscirà Star Wars Rebels, un sequel animato de La guerra dei cloni. La saga ha ormai invaso tutti i campi, la notizia di una serie televisiva rispetto alla nuova trilogia, che reazioni susciterà nei fan?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>