Rango su Rai 3, film western d’animazione di Gore Verbinski

di Redazione Commenta

Giovedì 17 Aprile alle 21.05 su Rai 3 va in onda il film di animazione Rango, diretto nel 2011 da Gore Verbinski, regista di Pirati nei Caraibi: Rango è un camaleonte domestico che, finito nel deserto quasi per caso, deve riuscire a sopravvivere ai predatori; le voci originali dei personaggi sono doppiate da Johnny Depp, Isla Fisher, Abigail Breslin, Ned Beatty, Alfred Molina.

Rango è un divertente film per tutta la famiglia, che Rai 3 propone in prima serata giovedì 17 Aprile: chiuso in un piccolo acquario scoperto, abituato a relazionarsi unicamente a una palma finta, un insetto morto e una bambola a cui mancano testa, un braccio e le gambe, un camaleonte si crede un attore.

Mentre viene trasportato in macchina lungo il deserto al confine tra Stati Uniti e Messico, un imprevisto lo sbalza fuori dall’abitacolo e cambia tutta la sua vita: da animaletto solitario in un acquario, ora è solo nel mezzo del deserto; comincia così una grande avventura, nel senso più classico del termine.

Il camaleonte che si crede attore, arrivato nella cittadina di Polvere, capisce istintivamente di trovarsi in western e si adegua: diventa così Rango, pistolero infallibile, mentre gli abitanti della cittadina gli chiedono di difenderli da una banda che li terrorizza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>