Halloween 2014, Cielo dedica una serata horror con Hotel Transylvania e Halloween The Beginning

di Antonio Ruggiero Commenta

Per una notte all’insegno del brivido per tutta la famiglia, venerdì 31 Ottobre dalle 21.10 su Cielo (DTT 26, Sky 126) festeggia la notte di Halloween con una programmazione davvero da brivido.

Halloween 2014 viene festeggiata alla grande con Cielo dalle 21.00 con la prima tv assoluta in chiaro del film di animazione Hotel Transylvania diretto da Genndy Tartakovsky; a seguire, un classico del cinema horror, Halloween The Beginning (VM 14), diretto dal regista Rob Zombie.

In Hotel Transylvania, per il 118° compleanno della figlia Mavis, Dracula ha invitato nel suo hotel di lusso i suoi amici più cari, tra cui Frankenstein, il lupo mannaro, e tanti altri mostri ancora, con famiglia al seguito, per un party indimenticabile lontano dal pericolo dei pericoli ovvero l’incontro con un umano, ma succede che il giovane Jonathan varca inaspettatamente la hall dell’albergo e, per evitare il panico tra i suoi invitati, decide di mascherarlo da mostro e cercare di mandarlo via il prima possibile prima che qualcuno scopra che ci sia un bambino infiltrato.

Halloween The Begining racconta gli inizi di Mike Myers, figlio di una spogliarellista e di un alcolizzato, che all’età di 12 anni massacra la famiglia la notte di Halloween e finisce in manicomio, per poi dopo 17 anni scappare e andare alla ricerca della sorellina minore, uccidendo nel frattempo famiglie e giovani studentesse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>