Total Recall – Atto di forza in prima tv su Cielo

di Fabiana Commenta

Lunedì 2 dicembre alle 21.10 su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) va in onda in prima visione il thriller d’azione Total Recall – Atto di Forza, diretto da Len Wiseman.

Si tratta di un remake della pellicola del 1990 Atto di Forza E liberamente ispirato a un racconto fantascientifico di Philip Dick. 

Siamo alla fine del XXI secolo e dopo una guerra chimica che ha reso inabitabile la maggior parte della Terra, sono rimaste vivibili solo due zone del mondo, l’Unione Federale di Britannia (in pratica il Regno Unito e l’Europa occidentale) e la Colonia l’Austalia). L’Unione Federale sfrutta gli abitanti della Colonia come manodopera a basso costo e Doug Quaid (Colin Farrell) è operaio della Colonia è ossessionato da incubi notturni.  Si presenta nella sede della Rekall, azienda che impianta ricordi fittizi, ma si rende conto di avere già dei ricordi da spia che coincidono con i suoi incubi. Che cosa farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>