Spider-man No Way Home: leakato il poster ufficiale?

di R. Staiano Commenta

Un leak sul nuovo poster del prossimo film di Spider-man scatena le teorie sullo spiderverse. Vero o falso?

Le teorie sul multiverso legate al prossimo film di Spider-man: No Way Home potrebbero rivelarsi vere se questo poster leakato dovesse essere poi confermato ufficialmente. Tom Holland è noto per non saper contenere gli spoiler, ma ultimamente sembra aver scongiurato l’ipotesi del multiverso con gli altri Spiderman di Tobey McGuire ed Andrew Garfield asserendo che i due attori non fossero presenti sul set per le riprese. E se mentisse? Dal poster comunque si può notare anche Miles Morales dal film animato “Into the Spiderverse” ed uno dei tentacoli di Doctor Octopus.

Quindi, come potete vedere dall’immagine, se il poster sopra fosse legittimo, preparatevi ad impazzire davvero soprattutto se siete fan dell’Uomo Ragno perché lo Spiderverse potrebbe diventare presto realtà. A pensarci bene l’attore Alfred Molina (Doc Ock) ha confermato la sua presenza, ma non sarà l’unico cattivo ad accompagnare i rispettivi ragni. Quello di Garfield è circondato da elettricità a confermare la presenza di Jamie Foxx con Electro?

Miles non sembra avere cattivi al seguito ma si presuppone la possibilità che si tirasse dietro Kingpin e che questo divenisse poi Vincent D’Onofrio. Ipotesi molto azzardata da un rumor scaturito dall’assenza prevista di Charlie Cox per una convention, dovuta all’impegno su un set cinematografico. Ora siamo consapevoli che quando si parla di leak e rumor bisogna mantenere l’hype sotto controllo ma questa immagine trapelata così ha tutta l’aria di essere vera.

A questo punto non ci resta che aspettare conferma o diniego per tutte queste ipotesi che se confermate davvero farebbero felici tutti i fan di Spider-man mettendo definitivamente una pietra sopra sulla diatriba su chi fosse il migliore (a proposito noi tifiamo per Tobey). Cosa ci faranno tutti insieme gli Spider-man? Ora le domande che si stanno formando nella vostra testa saranno sicuramente tante. Mantenete la calma e magari fateci sapere nei commenti qual è stato il vostro ragno preferito. Questo comunque è stato il desiderio ricorrente di Lodgiko (su instagram) che giusto un paio di mesi fa ha realizzato questo fan poster che presagisse una tale ipotesi oltre ad esternare il desiderio di tutti i fan di vedere in un solo film tutti gli Spider-man del grande schermo. E niente vi lasciamo sognare con quest’altro che vi ricordiamo essere confermato un FAN POSTER quindi sicuro non ufficiale. Nel caso in cui dovesse essere confermato il leak ci sovviene dire che questo è stato realizzato di gran lunga meglio.

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>