Rambo: Sylvester Stallone rifiuta il ruolo in tv

di Elide Messineo Commenta

In attività dagli anni Settanta, Sylvester Stallone ha interpretato due personaggi celebri nel mondo del cinema: Rocky e Rambo. Quest’ultimo potrebbe presto rivivere in un riadattamento televisivo, ma Stallone non ci sarà.

Si vociferava che per il ritorno di Rambo in un riadattamento per il piccolo schermo ci sarebbe stato Sylvester Stallone, che lo ha interpretato per la prima volta nel 1982, con l’ultimo film, il quarto, girato nel 2008. Ma il portavoce dell’attore, che di recente abbiamo visto in sala nel sequel de “I mercenari” e in “Jimmy Bobo – Bullet to the Head”, ha dichiarato che Stallone non parteciperà al progetto.

Tuttavia altre fonti parlavano della presenza di Sylvester Stallone in qualità di direttore creativo. Da buon interprete del reduce del Vietnam, sicuramente l’attore saprebbe dispensare buoni consigli. Il primo film dedicato a Rambo è stato diretto da Ted Kotcheff, è diventato un cult per gli amanti del cinema d’azione e fu un enorme successo al botteghino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>