Ben Alien 10 Swarm questa sera su Cartoon Network

di Redazione Commenta

Questa sera alle ore 20.25 va in onda su Carton Network Ben Alien 10 Swarm: il film è tratto dall’omonimo cartone animato Ben 10 forza aliena. Si tratta di una prima tv assolutamente imperdibile, secondo inedito film live action, che segue il primo intitolato Ben 10 Corsa contro il tempo ed andato in onda qualche mese fa.

Ben Alien 10 swarm racconta le vicende di Ben Tennyson (Ryan Kelley, già in Smallville) un ragazzo adolescente dotato di straordinari poteri: in questa nuova avventura Ben ritroverà il suo team formato dalla cugina Gwen (Galadriel Stineman), dall’ex nemico Kevin Levin (Nathan Keyes) e, per la 1° volta sullo schermo, dal misterioso personaggio di Elena.

Tornato alla sua vita di sempre dopo le ultime avventure, Ben sembra deciso a mettere da parte l’Omnitrix, che gli permette di diventare alieno, e vivere la vita quotidiana come qualunque ragazzo della sua età: ma sembra che il destino del nostro eroe sia un altro, ben più importante!

Ben sarà chiamato a fare una scelta importante: per aiutare l’amica Elena deceiderà di abbandonare la squadra degli alleati, i Risolutori che lottano contro gli alieni: ma la misteriosa Elena avverte Ben di una forte minaccia, incombente, che riguarda il pianeta terra. Un’invasione aliena formata da Highbreed potrebbe annientarla e con la terra anche tutti i suoi abitanti perirebbero: l’unico modo per evitare la catastrofe è trovare Validus, padre di Elena, misteriosamente scomparso tempo prima.

La missione perseguita dai nostri eroi dunque sarà quella di salvare la Terra da una pericolosa minaccia aliena e ritrovare Nonno Max (Barry Corbin), nonno di Ben e Gwen, sano e salvo: Nonno Max infatti si era messo in viaggio epr sconfiggere gli alieni nemici ma non aveva più fatti ritorno dalla squadra.

Ben Alien 10 Swarm è un concentrato di alta tecnologia, motori, effetti speciali grafici, e tanta, tanta azione e suspense: la regia è di Alex Winter, già regista anche del primo film tratto dalla serie, mentre la sceneggiatura è stata affidata a John Turman e James Krieg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>