Angelina Jolie sarà la strega cattiva di Maleficent

di Redazione Commenta

Bellezza e malizia sono le doti principali di questo suo nuovo ruolo. Dopo quasi tre anni di assenza dal grande schermo, Angelina Jolie torna a recitare e lo fa con un ritorno inatteso: sarà la strega cattiva dei film Disney Maleficent, una pellicola ispirata alla storia de “La Bella addormentata nel bosco”.

Il film – che sarà nelle sale italiane solo a partire dal 28 maggio 2014 – è infatti un rivisitazione del grande classico Disney del 1959 ma, ovviamente, con parecchi spunti inediti. Innanzitutto la storia si focalizzerà soprattutto sulla cattiva della situazione, Malefica, che a causa di un tradimento subirà la trasformazione del suo cuore in pietra. Si tratta, quindi, di un film Disney atipico, dato che la protagonista della storia è essenzialmente una persona “cattiva” o, ancora meglio, una anti eroina.

 

Angelina Jolie si è subito dichiarata entusiasta per questo suo nuovo lavoro, che le permette di tornare sullo schermo dopo tre anni passati dietro le quinte, nel ruolo inedito di regista. D’altra parte, una bellezza del genere, era davvero sprecata dietro le telecamere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>