Andy Garcia premiato al Festival Internazionale del film di Locarno

di Emma Commenta

Andy Garcia è stato premiato con il prestigioso Leopard Club Award al Festival internazionale del film di Locarno in omaggio alla sua carriera lunga 40 anni.

Un premio importante per l’attore cubano che vanta ruoli importanti nel cinema, da Gli intoccabili di Brian De Palma alla trilogia di Ocean’s, passando per la nomination all’Oscar per Il Padrino – Parte II.

Al momento l’attore sta per lanciarsi in altri progetti, tra cui un film su Ernest Hemingway. L’attore cubano ammette orgogliosamente di non aver mai girato nel corso della carriera una scena di sesso e spiega chiaramente di non amare le televisione o i social network e di essere estraneo al gossip. In occasione del Festival di Locarno sarà proiettato Lost city un film che racconta la storia di Cuba e che lo ha visto nei panni di regista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>