50 Sfumature di Grigio, da oggi al cinema: le nostre prime reazioni in anteprima

di Redazione Commenta

Arriva oggi nelle sale 50 Sfumature di Grigio, il film tratto dall’omonimo libro di E.L. James che (non) riscalderà il vostro San Valentino. Noi di CineTivù abbiamo visto il film in anteprima ed ecco le nostre sensazioni.

Jamie Dornan è Christian Grey e sinceramente vi invitiamo a guardare The Fall, se volete vedere un po’ del suo talento, ma l’attore nordirlandese è il migliore fra i due protagonisti. Dakota Johnson né carne e né pesce non riesce a trasmettere nulla per tutta la durata del libro. In sala, chi ha letto il libro è stato deluso e c’è chi ha lamentato la totale mancanza di pathos a livello sessuale.

Nonostante tutto, 50 Sfumature di Grigio resta uno dei film dell’anno, uno di quelli di cui si parlerà nel bene o nel male: diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti con E. L. James. La saga di James è stata la serie di libri più venduta velocemente nella storia, l’edizione italiana ha superato i 5 milioni di copie.

Completano il cast: Luke Grimes che intepreta Elliot, il fratello di Christian; Victor Rasuk come José, l’amico stretto di Anastasia; Eloise Mumford come Kate, la miglior amica e coinquilina di Anastasia; Marcia Gay Harden come Dr. Grace Trevelyan Grey, la madre di Christian; Rita Ora come Mia, la sorella di Christian; Max Martini come Taylor, la guardia del corpo di Christian; Callum Keith Rennie come Ray, il patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle come Carla, la madre di Anastasia; e Dylan Neal come Bob, il marito di Carla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>