Sofia Vergara doppiatrice speciale per I Simpson

di Fabiana Commenta

Sofia Vergara entra a far parte della famiglia dei Simpson. La procace protagonista di Modern Family doppierà infatti la signora Berrera, la nuova insegnante di Bart.

 

La sua partecipazione sarà limitata a un unico episodio, che andrà in onda a metà della 27ma stagione dello show e che sarà trasmesso il 27 settembre negli Stati Uniti.

La signora Barrera è un’insegnante indulgente nei confronti di Bart che per proteggere il ragazzo si troverà ad osteggiare il preside Skinner.

Non è detto però che si tratta di un episodio isolato come sembrerebbe ora: la signora Berrera potrebbe ricomparire in un futuro non troppo lontano. Di certo al momento Bart è senza insegnante dopo che la signorina Caprapall è deceduta nella serie nel 2013 in seguito alla scomparsa della sua storica doppiatrice, l’attrice Marcia Wallace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>