Youtube Shows arriva in Italia

Qualche giorno fa, il blog italiano di Google ha annunciato la nascita di Youtube Shows in Italia, ovvero una raccolta dei video brevi o episodi integrali caricati dai partner di YouTube e rivedere il meglio (ma anche il peggio) dei programmi televisivi preferiti:

In questa nuova pagina è possibile navigare ad esempio tra tutti i video caricati da La7 su YouTube, come: L’Infedele, Le Invasioni Barbariche, Italialand, i Menù di Benedetta e così via. Gli Shows sono raggruppati in categorie tematiche: animazione, intrattenimento, cucina, documentari, notizie, sport ecc. Potrete navigare tra 120 shows e oltre 2800 ore di video integrali. Oltre a La7 sono disponibili numerosi programmi forniti da Yam112003, società di Endemol Italia: serie integrali tra cui Il Mondo di Patty e i principali programmi per ragazzi trasmessi da K2 e Frisbee: NPS, Sabrina e A Tutto Reality.

Nella pagina Shows è possibile accedere anche ad una serie di informazioni aggiuntive relative ai video disponibili, tra cui il cast, l’orario di messa in onda e una descrizione dettagliata del programma. E’ inoltre consentito creare la propria playlist con i propri filmati preferiti catturati dalla rete.

Lascia un commento