Home » Youtube Shows arriva in Italia

Youtube Shows arriva in Italia

Qualche giorno fa, il blog italiano di Google ha annunciato la nascita di Youtube Shows in Italia, ovvero una raccolta dei video brevi o episodi integrali caricati dai partner di YouTube e rivedere il meglio (ma anche il peggio) dei programmi televisivi preferiti:

In questa nuova pagina è possibile navigare ad esempio tra tutti i video caricati da La7 su YouTube, come: L’Infedele, Le Invasioni Barbariche, Italialand, i Menù di Benedetta e così via. Gli Shows sono raggruppati in categorie tematiche: animazione, intrattenimento, cucina, documentari, notizie, sport ecc. Potrete navigare tra 120 shows e oltre 2800 ore di video integrali. Oltre a La7 sono disponibili numerosi programmi forniti da Yam112003, società di Endemol Italia: serie integrali tra cui Il Mondo di Patty e i principali programmi per ragazzi trasmessi da K2 e Frisbee: NPS, Sabrina e A Tutto Reality.

Nella pagina Shows è possibile accedere anche ad una serie di informazioni aggiuntive relative ai video disponibili, tra cui il cast, l’orario di messa in onda e una descrizione dettagliata del programma. E’ inoltre consentito creare la propria playlist con i propri filmati preferiti catturati dalla rete.

Lascia un commento