Disney+, quest’oggi disponibile la nuova piattaforma streaming per grandi e piccini

di pask 1

Da quest’oggi è disponibile in Italia la nuova piattaforma streaming Disney+, che farà compagnia ai più quotati Netflix ed Amazon Prime Video che in questi giorni sono più che utili per intrattenere le varie famiglie italiane costrette a stare in casa per colpa del Coronavirus.

Novità interessanti per gli amanti del mondo Disney, infatti questa nuova piattaforma streaming Disney+ vi darà modo di poter scegliere tra tantissimi cartoni animati, film e serietv che hanno fatto la storia della televisione e del cinema mondiale. Un motivo in più per godersi questa quarantena immersi nel mondo incantato di Disney, provando ad evadere da una realtà alquanto problematica che di certo non aiuta l’umore di chi è costretto a stare a casa e non poter più vivere la propria quotidianità e normalità.

Tutto ciò che la piattaforma Disney+ ci propone

Con un bel po’ di ritardo rispetto agli Stati Uniti, finalmente anche in Italia da quest’oggi possiamo goderci il nuovo mondo di Disney+ e vediamo più nel dettaglio cosa ci propone questa nuova piattaforma streaming. Innanzitutto si potrà contare su 25 titoli originali esclusivi, non mancano poi le produzioni italiane, oltre 500 film e più di 350 serietv. Il catalogo Disney+ fa leva moltissimo sui classici Disney, si potrà infatti accedere all’intera collezione Disney e godersi i film di animazione che hanno reso grande questo mondo: Dumbo, Pinocchio, Fantasia, La carica dei 101, Gli Aristogatti, Alice nel paese delle meraviglie, Robin Hood, Cenerentola e così via.

Ci si potrà godere appieno il mondo Disney, partendo dal passato fino a giungere ai giorni nostri, con le serietv adatte ai ragazzi come Violetta o Hanna Montana. Non mancherà poi l’universo Marvel con la possibilità di assistere ad oltre 30 film appartenenti a questa categoria. Attenzione poi agli appassionati di Star Wars, perché Disney+ sarà la casa di tutti i film della saga. Per i più piccoli non mancherà poi l’animazione Pixar e chi è amante dei Simpson potrà godersi oltre 600 episodi della famiglia più strampalata d’America.

Dove sarà disponibile Disney+ e quanto costa?

Disney+ sarà disponibile su tutti i dispositivi che garantiscono lo streaming, quindi device Apple, Android, Amazon Fire Stick, Smart Tv, Pc e così via. Si potrà vedere i contenuti di questa piattaforma su quattro dispositivi contemporaneamente e possono essere aggiunti fino a 10 device, con la creazione di un massimo di 7 profili. L’abbonamento mensile è di 6,99 euro e si può anche attuare un abbonamento annuale al costo di 69,99 euro, ma non manca la prova gratuita di una settimana. Insomma Disney+è un mondo nuovo tutto da scoprire.

Commenti (1)

  1. I canali SKY come Disney Channel, Disney XD e Disney Junior saranno accorporati in un futuro canale Disney che verrà inaugurato e lanciato da SKY Italia e che è tratto dalla piattaforma di contenuti in streaming di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento, di proprietà della The Walt Disney Company, la quale distribuisce principalmente film e serie televisive prodotte da The Walt Disney Studios e tutte le filiali e che distribuisce inoltre film e serie televisive originali con il canale numerico 613: si chiama Disney+ Channel con uno slogan “Un nuovo mondo di emozioni ti aspetta anche in TV”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>