Youtube: Fox propone un’anteprima al mese gratis. Si comincia con White Collar

di Redazione Commenta

La Fox ha deciso di rafforzare la propria partnership con Youtube, tando da proporre ogni mese del materiale in anteprima: sul proprio canale youtube.com/foxtv il network pubblicherà i primi episodi delle nuove serie delle produzioni in arrivo sui canali Fox italiani, in versione integrale e in alta definizione.

L’iniziativa, che si affianca a quella di fornire gratuitamente clip ed elementi promozionali di fiction (come Glee, Boris e True Blood) trasmesse dai canali Fox, partirà già oggi con la messa in onda del primo episodio di White Collar – Fascino Criminale, la serie tv americana con Matt Momer e Tim DeKay che debutterà l’8 aprile alle 21.55 su Fox Crime.

A maggio e giugno le anteprime continueranno con la prima puntata della seconda stagione de Gli eroi del ghiaccio (dal 5 maggio su Youtube) e World War II La guerra degli italiani (a giugno), poi entrambi in onda su History Channel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>