Warner Music Italy sbarca su Youtube

di Redazione Commenta

La Warner Music Italy è sbarcata su Youtube: da due giorni è nato sulla piattaforma di condivisione video più grande del mondo il canale ufficiale della casa discografica. Per l’occasione è stata lanciata la premiere di Waiting for the end, il secondo singolo dei Linkin Park, tratto dall’album A Thousand Suns.

Il canale, anche se per ora è un po’ spartano, propone quattro sezioni: i video degli artisti italiani, quello degli artisti internazionali, le novità in radio e i Backstage & Making of The Hollywood Music.

Tra i video italiani presenti troviamo quelli di Ligabue, Cesare Cremonini, Luca Napolitano, Marco Carta, Vinicio Capossela, Laura Pausioni, Irene Grandi, Nek, Baustelle, Silvia Olari, Max Pezzali e Arisa; tra gli stranieri quelli di Michael Bublé, Seal, Linkin Park, James Blunt, Jason Darulo, Green Day e Muse.

Il canale, che nel tempo dovrebbe essere arricchito di contenuti e migliorato graficamente, è consigliato a tutti gli appassionati di musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>