Vincere all’Eredità, un sogno che si avvera su Rai Uno

di Redazione Commenta

Quando va in onda l’Eredità? Tutti i giorni alle 18,50 su Raiuno. Condotto da Carlo Conti e prodotto da Magnolia Tv è un game show che misura abilità, conoscenze e cultura dei concorrenti e dove si possono vincere grandi premi. Proprio come è successo a Federica Bartoloni, la scorsa settimana, che ha vinto 150 mila euro!

Federica Bartloni ha vinto 150.000 euro partecipando al programma di Rai1 L’Eredità prodotto da Magnolia. La 19ennedi Forlì ha fatto l’en plein indovinando la parola OROLOGIO alla ghigliottina. Dopo essersi aggiudicata il titolo di campionessa nella puntata di domenica, lunedì scorso Federica ha conquistato l’intera posta in palio, un’eredità da 150mila euro riuscendo a indovinare la parola OROLOGIO nella prova finale.

“Nell’immediato non riuscivo proprio a capire quale fosse la soluzione, poi è arrivata la scintilla. Un’emozione grandissima tanto che non riuscivo a rendermi conto di aver vinto”, ha raccontato la ragazza.

Federica Bartoloni è stata accompagnata in studio dalla nonna che le ha portato tanta fortuna! Diplomata al liceo scientifico, ha appena superato il test di ingresso alla facoltà di architettura all’università di Firenze. Che dire? In bocca al lupo Federica e a tutti gli altri concorrenti de L’eredità!

L’Eredità è un programma in onda tutti i giorni su Raiuno alle 18,50, condotto da Carlo Conti e prodotto da Magnolia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>