Home » Tale e Quale show, anticipazioni della seconda puntata

Tale e Quale show, anticipazioni della seconda puntata

Dopo l’enorme successo della prima puntata, questa sera torna Tale e Quale show con il secondo appuntamento. La trasmissione di Carlo Conti si conferma re degli ascolti, grazie a freschezza e qualità. Ecco cosa vedremo questa sera.

Questa sera vedremo Amadeus alle prese con uno degli artisti più amati e apprezzati su Rai 1, l’eclettico Jovanotti. Riccardo Foglio e Attilio Fontana interpreteranno due grandi artisti della musica italiana: saranno, rispettivamente, Ivano Fossati ed Eros Ramazzotti. Kaspar Capparoni si trasformerà in Domenico Modugno e, invece, Fabrizio Frizzi dovrà interpretare Alberto Sordi, sperando di ripetere il successo della scorsa settimana.

Fiordaliso cambierà eccezionalmente sesso e dovrà vestire i panni di Gianni Morandi. Silvia Salemi passa da un vincitore di un talent ad un altro: se la scorsa settimana era Marco Mengoni, questa volta sarà Emma Marrone. Chiara Noschese interpreterà Heather Parisi, mentre invece Clizia Fornasier dovrà trasformarsi in Elisa. Infine per Roberta Lanfranchi la sfida prevede un sex symbol della musica latinoamericana e internazionale, Jennifer Lopez. Riuscirà uno di loro a far meglio della versione di Piero Pelù, con cui Fabrizio Frizzi ha vinto la prima puntata?

 

Fuori dal concorso, ritroviamo Gabriele Cirilli. Settimana scorsa ha dovuto interpretare tutti e tre i membri dei Ricchi e Poveri, contemporaneamente. Questa settimana, invece, la sua missione impossibile prevede la trasformazione in Wanda Osiris. Ai tre giurati Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi il compito di commentare e votare le 10 esibizioni. La somma dei voti assegnati dai giurati e di quelli espressi da ogni protagonista a favore di un altro sfidante permetterà di stilare la classifica parziale e decretare il vincitore della puntata. Si aggiudica la vittoria finale il concorrente che, sommando i voti ottenuti in tutte le puntate, avrà raggiunto il punteggio più alto.

 

Speriamo di rivedere un grande show, come quello della scorsa settimana. In mezzo a tanti programmi fatti male o senza idee, è sempre un piacere vedere uno show ragionato e pieno di talento.

Lascia un commento