Tale e quale show, Loretta Goggi: “A volte Christian De Sica non conosce i cantanti imitati. Nel giudizio poi dice che è il suo cantante preferito”

di Redazione 3

Tale e quale show è senza ombra di dubbio il programma “più giovane” di Rai 1. Carlo Conti ogni venerdì sera riesce a catalizzare l’attenzione di quasi 6 milioni di persone, molte di queste under quaranta. Merito del successo del programma la formula, i concorrenti e l’inossidabile Carlo Conti. Ne è consapevole anche Loretta Goggi, la quale insieme a Christian De Sica e Claudio Lippi forma il trio di giudici del programma (inutili e superflui). A proposito, volete sapere come giudicano gli imitatori? Lo svela la Goggi a Sorrisi e canzoni. Nel lodare i colleghi ha fatto sapere:

Darei a tutti 10. La simpatia e la spontaneità di Christian De Sica sono impagabili. Dobbiamo stare attenti perché a microfoni spenti facciamo commenti assurdi. A volte capita che la cantante da imitare sia per lui una sconosciuta e allora chiede: “Ma questa chi è?”. E poi una volta aperto il microfono: “E’ una delle mie cantanti preferite!”. Io gli do le dritte sui cantanti, lui me le dà sul cinema, dove è imbattibile. Claudio Lippi è felino: un gatto sornione. Finge di essere lì per caso e invece è sempre lucidissimo e attento a tutto. Carlo Conti è innamorato del lavoro, del pubblico, è felice di quello che la vita gli ha dato e ha una serenità interiore che lo rende impermeabile ai pettegolezzi e alla cattiverie.

Loretta non ha di certo svelato il terzo segreto di Fatima. Ogni settimana per De Sica esiste un solo concorrente: Conticini.

Commenti (3)

  1. Qui di inutile e superfluo c’è solo l’autore dell’articolo!Se è “inutile e superflua” la Goggi dall’alto di uno smisurato talento e nonostante porti ascolti e prestigio a “Tale e quale show”, la nullità che scrive cavolate del genere, a cosa serve?

  2. Inutile e superflua come giudice a Tale e quale show… Anna Maria, stai tranquilla che il successo del programma non è dovuto né dai giudici né dal conduttore…

  3. Chi finge di non sapere che la Goggi oltre che l’artista più completa che l’Italia abbia mai avuto,è anche da sempre,la “regina delle imitazioni “e quindi il massimo dell’autorevolezza,in un programma basato sulle trasformazioni,non si sa se è più ignorante o più in malafede!La Goggi con la sua presenza ha sempre fatto impennare l’Auditel e il pubblico sono anni che reclama il suo ritorno in TV!Farneticare che come giudice è inutile,fa VERGOGNA agli autori di certi insulsi articoletti!Se è “superflua”la Goggi che è Un “Polo di attrazione”fortissimo per tanti spettatori,certi vacui commenti cosa sono?”Carta straccia”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>