Home » Sanremo 2015, Fiorello: “Non lo condurrò mai, troppa pressione”

Sanremo 2015, Fiorello: “Non lo condurrò mai, troppa pressione”

Le voci che avrebbero voluto Fiorello al timone di Sanremo 2015 sono già state smentite dallo stesso showman siciliano che si è dichiarato totalmente disinteressato ad approdare al timone della kermesse canora più famosa d’Italia che ogni anno va in onda su Rai 1.

La Rai, dunque, dovrà trovare un altro sostituto per Fabio Fazio, criticatissimo al suo secondo anno consecutivo di Festival insieme a Luciana Littizzetto. In una intervista rilasciata a Maria Volpe de Il Corriere della sera, Fiorello dice no alla conduzione di Sanremo 2015 e ne spiega anche i motivi.

A maggio compio 54 anni, perché dovrei passare cinque giorni di inferno a Sanremo? Se fosse divertente ok, ma non è divertente e io assolutamente non sono in grado di sostenere quella pressione. Anche Fabio Fazio che, è una persona dai modi gentili, alla terza sera ha sbroccato; io con il mio carattere fumantino non ce la potrei proprio fare

Niente da fare, dunque, Sanremo 2015 non potrà avvalersi della conduzione dello showman siciliano che si dice al massimo propenso ad intervenire a Sanremo 2015 come ospite.

Ecco sì, al massimo potrei fare l’ospite, mezz’ora a fare ridere e poi basta. Ma condurre proprio no, mai.

E nel frattempo, su Twitter, Fabio Fazio appoggia la candidatura di Fiorello a Sanremo 2015 e anzi, propone la conduzione in coppia con il fratello Beppe: “L’idea giusta per #sanremo2015: Fiorello + Fiorello“, scrive Fazio. Ma l’idea, stando alle parole di Fiorello, non appare fattibile…

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento