Sanremo 2013: Malika Ayane favorita per gli scommettitori

di Marziano Torresi 3

 Il vincitore di Sanremo 2013? Malika Ayane. Nessuna palla di cristallo, fondi di caffè o tarocchi. A rivelarlo sono i bookmakers, precisamente Stanleybet. L’agenzia di scommesse ha diffuso il podio della prossima edizione del Festival della canzone italiana, confermando così in parte quello che è accaduto negli anni passati: ad avere in pugno la vittoria (o almeno un premio) sono i concorrenti usciti dai talent.

Andiamo con ordine e partiamo dal numero uno. Come dicevamo a inizio post, per glia allibratori sarà Malika ad aggiudicarsi il primo posto della kermesse canora. La cantante di Tre cose anche nel 2010 era data per favorita. Però sappiamo tutti come è andata: Valerio Scanu si aggiudicato il primo premio.

Chiara Galiazzo è la favorita per il secondo posto. Durante tutte le puntate di X Factor 6 era diventato ormai un tormentone il “sarai tu a vincere”, calcolando che nelle passate edizioni a vincere sono stati gli ex talent non è da escludere che ci sarà uno stravolgimento dei pronostici nei prossimi mesi.

Terzo posto per Raphael Gualazzi. Il giovane di Urbino con le competizioni canore ci sa fare: oltre ad aver conquistato il primo premio a Sanremo Giovani 2011 ha raggiunto la terza posizione al prestigioso Eurovision Song Contest.

Quarto posto e medaglia di legno per Annalisa Scarrone. Gli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi hanno sempre fatto furore all’interno della manifestazione canora ligure. Nali, rispetto ai suoi predecessori, non ha un fan base così forte. Emma Marrone, Valerio Scanu e Marco Carta potevano contare infatti su ammiratori pronti a tutto pur di farli vincere. Dobbiamo aspettarci scambi di favore tra gli ex Amici?

Ci saranno sorprese? Riusciranno con l’avvicinarsi del Festival Marta sui Tubi, Daniele Silvestri, Max Gazzè, Marco Mengoni, Simone Cristicchi, Maria Nazionale, Almamegretta, Simona Molinari e Peter Cincotti, Elio e Le Storie Tese e Modà a convincere gli scommettitori?

 

Commenti (3)

  1. Se vince questa cosa siamo proprio messi male!!!
    Meritano indubbiamente di vincere i Modà… Volete mettere a confronto la voce di Francesco Silvestre, con lei??? In tutta la sua carriera ha venduto 130 mila copie, i Modà invece, ben 600 mila copie soltanto di Viva I Romantici …
    Ma non dite cavolate!!!

  2. Ed io sono felicissima che Valerio abbia vinto quel Sanremo <3

  3. Chi lo sa chi vincerà questo Sanremo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>