Sanremo 2012, seconda serata: Belen e Elisabetta Canalis (video)

di Redazione 3

Nonostante la presenza di Ivana Mrazova, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis sono tornate a Sanremo. Questa sera sono state interpellate nelle vesti di “collaboratrici tecniche” di Papaleo. Sono arrivate sul palco dell’Ariston con dei cuscini per alleviare le possibili cadute di Morandi di fronte alla pioggia di critiche.

Successivamente Belen ed Elisabetta hanno chiamato sul palco Ivana definendola una splendida luce dell’est. Si è così consumato un vero e proprio passaggio di tesimone fra le bellone del Festival.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. e normale che se vedano queste schifo sulla tv italiana, se tanta gente la sopratutte le donne la morale non la conoscono.

  2. Ma io mi auguro solo e soltanto che sia stata l’ultima sera quella di ieri con loro due con belen e la canalis ma se del festival si deve parlare sempre e solo di ste due io mi rifiuto di guardarlo ancora e come me penso tanti. Mi auguro che vadano via e che ieri sia stata la loro ultima serata. Molto ma molto più bella e simaptica Ivana o Ivanka, neanche da paragonare con loro due.

  3. @ Alessandra: hai perfettamente ragione…per di più renga e un altro cantante di cui adesso non ricordo il nome, si volevano ritirare infatti dal festival proprio perchè ormai non è più nient’altro che questo…una sfilata di bellezza di co-conduttrici che con la musica non ci azzeccano niente, un programma politico coi cazzietoni di celentano e una pagliacciata con quei 2 dei soliti idioti, volgarissimi e che non fanno ridere nessuno. Di musica a sanremo se ne sente sempre meno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>