Sanremo 2012 con Maria De Filippi e Michelle Hunziker? Fabrizio Moro per Sbarre, Francesco Facchinetti a Ti lascio una canzone

di Redazione Commenta

Maria De Filippi e Michelle Hunziker sono state contattate per condurre insieme a Gianni Morandi il Festival di Sanremo 2012. Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, fra le due, non nuove all’esperienza Sanremese (Maria De Filippi ha accompagnato Paolo Bonolis nella serata finale del 2009, mentre la Hunziker ha affiancato Pippo Baudo nel 2007), la prima sarebbe piuttosto titubante ad accettare la proposta Rai.

Sbarre, il docureality che andrà in onda su Raidue alla fine di questo mese dovrebbe essere condotto da Fabrizio Moro, il cantante vincitore nella categoria giovani del Festival di Sanremo del 2007 con il brano Pensa. (fonte TvBlog)

Il neopapà Francesco Facchinetti quest’anno non si limiterà a condurre su Raidue Star Academy, ma sarà anche in giuria nella nuova edizione di Ti lascio una canzone, il talent baby di Raiuno condotto da Antonella Clerici. (fonte Tvblog)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>