Rai, nuovi e vecchi programmi nel palinsesto del 2015

Cosa ha in programma la Rai per il 2015? A seguire un breve calendario del palinsesto per il 2015 delle reti Rai fra conferme e novità, vecchi e nuovi programmi.

Già da molto tempo si parla di Forte, Forte, Forte, il nuovo talent show condotto da Raffaella Carrà e il titolo che segna il ritorno della signora della TV italiana sulla Rai: arriverà in prima serata il 16 gennaio.

Dopo meno di un mese, spazio al 65esimo Festival di Sanremo targato Carlo Conti, il via è previsto per il 10 febbraio, quattro serate da non perdere. Un’edizione totalmente rinnovata, ve ne abbiamo già parlato qui.

Archiviata la decima edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci riprenderà i sabati di Rai 1 a febbraio: Notti sul ghiaccio, giunto alla sua terza stagione. La data previsto per il debutto è il 21.

Su Rai 2, a partire dal 25, spazio alla terza edizione di The Voice of Italy, per via di Forte, Forte, Forte, Raffaella Carrà non siederà nei troni rossi, al suo posto un duo di eccezione: Francesco e Roby Facchinetti.

A marzo, Antonella Clerici dovrebbe condurre Senza parole, un nuovo show di emotaiment, a metà strada fra C’è posta per te, Carramba, che sorpresa! e Il treno dei desideri.

Questi i titoli principali, ma vi ricordiamo che alcune date potrebbero subire variazioni.

Lascia un commento