Quelli Che, domenica 7 aprile: ospiti Alessandro Preziosi e Ettore Bassi

di Salvatore Salamone Commenta

Tra pochissimo andrà in onda una nuova puntata di Quelli Che, in diretta su Rai 2 a partire dalle 13:45. Nel tavolo di Victoria Cabello si alterneranno diversi protagonisti provenienti dal mondo dello sport, del cinema e della televisione. Innanzitutto vedremo Alessandro Preziosi, protagonista della commedia “Il volto di un’altra”. Chissà se Victoria e il Trio Medusa scherzeranno sulle recenti “paparazzate” che lo vedono protagonista con una donna molto simile a Vittoria Puccini? Tornano anche Ettore Bassi e Rex, il cane poliziotto, pronti a risollevare un po’ gli ascolti della loro fiction.

Ma nel programma ritornano anche i bravissimi ginnasti della Nazionale Italiana Carlotta Ferlito, Vanessa Ferrari e Alberto Busnari. Chissà se anche questa volta risponderanno alle piccanti interviste di Victoria? Nello spazio musicale, torna ospite a “Quelli che” la grande Beth Hart, che riproporrà dal vivo un classico di Sam Cooke: “A Change Is Gonna Come“.

Ovviamente non mancheranno le provocazioni del Trio Medusa e le divertenti imitazioni di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele. Quest’ultima, nei panni di Francesca Pascale (la fidanzata di Silvio Berlusconi), è stata recentemente accusata dalle esponenti del PDL. Sono pronto a scommettere che oggi arriverà una divertente risposta da parte della comica romana. Il commento tecnico delle partite è affidato, come sempre, alla coppia Massimo Caputi e Daniele Tombolini (che nell’ultima puntata è stato vittima di divertentissimo tweet).

 

Tra gli ospiti “tifosi” nel parterre: Paolo Hendel, Cesare Cadeo, Ilaria Perfetti, Alessio Vassallo, Corrado Fortuna, Marcella Ovani, Maria Vittoria Polloni, Jivago Santini, Andrea Pellizzari, Alessandro Genuzio e Susy Laude. Seguiremo i goal del campionato di calcio di serie A con i collegamenti da una balera a Milano, per Catania – Cagliari Paola Maugeri, Flavio Soriga e Diablo; dal club tifosi di Palermo per Sampdoria – Palermo, Titti De Simone, Silvia La Monaca e Corrado Tedeschi. Inoltre dal Teatro Nazionale di Milano il cast del musical “Full Monthy” con Alessandro Di Sarno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>