Home » Premio Regia Televisiva 2012: Fiorello e Geppi Cucciari personaggi dell’anno

Premio Regia Televisiva 2012: Fiorello e Geppi Cucciari personaggi dell’anno

Domani in prima serata su Rai 1, andrà in onda la 52esima edizione del Premio Regia Televisiva, ideato da Daniele Piombi e condotto da Carlo Conti.  In attesa di conoscere la top ten dei programmi che si aggiudicheranno il Premio Tv (Top Ten 2012), sono stati resi noti i vincitori delle altre principali categorie.

Fiorello e Geppi Cucciari hanno trionfato, rispettivamente, nelle categorie dedicate ai personaggi dell’anno. Premio anche per Rocco Papaleo, premiato come rivelazione dell’anno grazie alla conduzione dello scorso Festival di Sanremo.

Il TgLa7 si porta a casa il premio come miglior telegiornale, Don Matteo 8 trionfa tra le fiction mentre Lo spettacolo sta per iniziare è stato giudicato il miglior evento televisivo dell’anno.

Ricordiamo i venti programmi che si giocheranno l’ingresso nella Top Ten 2012: il 62° Festival di Sanremo (Rai 1), Attenti a quei due – La sfida (Rai 1), Avanti un altro (Canale 5), Ballando con le stelle (Rai 1), Ballarò (Rai 3), Domenica in – L’arena (Rai 1), I migliori anni (Rai 1), Il più grande spettacolo dopo il weekend (Rai 1), Italia’s got talent (Canale 5), L’eredità (Rai 1), La prova del cuoco (Rai 1), La storia siamo noi (Rai Edu), La vita in diretta (Rai 1), Le iene show (Italia 1), Napoli milionaria (Rai 1), Qui Radio Londra (Rai 1), Report (Rai 3), I Soliti ignoti (Rai 1), Striscia la notizia (Canale 5) e Zelig (Canale 5).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento