Paura di amare 2: anticipazioni terza puntata, in onda l’1 ottobre

Domani sera andrà in onda la terza puntata di Paura di amare 2, la seconda stagione non ha ottenuto lo stesso successo della prima, spodestata da Le tre rose di Eva e dal debutto de La cortigiana.

In questa terza puntata di Paura di amare 2, ci saranno nuovi colpi di scena. I protagonisti Giorgio Lupano e Erica Banchi nei panni di Stefano e Asia, dovranno rimandare le loro nozze a causa della morte di Carlo. Le indagini sull’esplosione degli stabilimenti della Loipharma portano gli inquirenti a pensare che sia Stefano il primo sospettato e quindi anche il colpevole della morte di Carlo. Elide diffonderà la notizia di una relazione tra Carlo e la moglie di StefanoNel frattempo Von Berg si avvicina in maniera sempre più pericolosa a Paride, lui accetterà un incarico promettendo di non dire nulla a Simona. Mirella decide di fare il test del Dna per scoprire chi è il padre di Davide e scopre che è Sergio ma farà di tutto per tenere il bimbo.

Alla fine di questa puntata Asia e Stefano sono finalmente pronti per le nozze ma la donna vedrà un video che la turberà molto. Per scoprire come andrà a finire, l’appuntamento con la terza puntata di Paura di amare 2 è domani sera in prima serata su Rai 1.

Lascia un commento