Paura di amare 2: anticipazioni seconda puntata, in onda il 24 settembre

Giorgio Lupano ed Erica Banchi sono tornati sul piccolo schermo con la loro tormentata d’amore nella seconda stagione di Paura d’amare, ecco le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda il 24 settembre su RaiUno in prima serata.

Asia (Erica Banchi) continua a dubitare della fedeltà di Stefano (Giorgio Lupano) proprio a poco tempo dalle loro nozze e lui, per convincerla di essere stato sempre sincero, decide di portarla con sé in Tunisia, dove andrà a finanziare la sperimentazione propostagli dalla stessa Asia e dal dottor Masini e per rilanciare gli stabilimenti della Loipharma, senza però aver fatto i conti con la presenza di Esther, d’accordo con Elide per far insospettire Asia e mettere in difficoltà la coppia.

Marco e Mirella invece incontrano Sergio Mezzanotte, che sostiene di essere il padre naturale di Davide, il bambino che intendono adottare. Ma Mirella non si fida e vuole fare il test del Dna di nascosto. Intanto Elide, supportata da Henry Von Berg, fa esplodere una bomba negli stabilimenti tunisini della Loipharma, causando anche la morte di un giovane operaio, oltre alla distruzione di buona parte degli stabilimenti. La donna poi torna a Torino per far ricadere i sospetti su Stefano, intenzionata più che mai a rovinare la sua vita e a difendersi a tutti i costi, fino ad uccidere Carlo, che l’ha scoperta.

La prima stagione di Paura di amare ha ottenuto un grande successo di pubblico, la tormentata storia d’amore tra Asia e Stefano è stata seguita da tantissimi spettatori, tanto che ha portato alla nascita di questa seconda stagione, girata in due continenti. Il regista, Vincenzo Terracciano, parlando di Paura di amare 2 ha spiegato:

L’impianto narrativo, pur sempre melodramma popolare, si è evoluto in una commistione di “generi” che rendono questa seconda serie più avvincente e ricca di colpi di scena e grazie a questo ho avuto la possibilità di girare in luoghi estremi e da sogno al tempo stesso. Sono soddisfatto. Ancora una volta è la squadra ad aver vinto e speriamo di incantare gli spettatori ancora una volta, così come nella passata edizione.

 

Lascia un commento