Paura di amare 2, anticipazioni penultima puntata, in onda il 16 ottobre

Martedì 14 ottobre alle 21.14 su Rai 1 andrà in onda la penultima puntata di Paura di amare 2, la serie si concluderà la prossima settimana, la seconda stagione segnerà la sua fine definitiva.

Un finale definitivo perché gli ascolti non hanno premiato questa seconda stagione secondo le aspettative nè tantomeno seguendo la scia del successo della prima. Cosa succederà nella penultima puntata di Paura di amare 2? Esther decide a suo modo di aiutare Stefano (Giorgio Lupano) offrendo un alibi ad Asia (Erica Banchi), spiegandole che la notte dell’omicidio di Carlo, Stefano era con lei, ma Stefano decide di rifiutare questa versione dei fatti e continua dritto per la sua strada, cercando di dimostrare in tutti i modi ad Asia di non averla mai tradita e riesce a nascondersi a casa di Giorgio, ex collaboratore della Loipharma, sfuggendo momentaneamente alla giustizia per cercare una soluzione.

Grazie all’avvocato Gironi, Asia riuscirà a scagionare Stefano e a provare la sua innocenza, l’uomo riuscirà anche a convincere Asia che tutto è stato frutto di un complotto di Elide, ancora viva. Mirella, invece, cercherà di corrompere Sergio dopo aver ricevuto la conferma della paternità da parte del tribunale, rischiando di perdere l’affidamento di Davide.

Lascia un commento