Palinsesto Raitre Autunno 2012

di Massimo Galanto Commenta

Dopo Raiuno e Raidue, è la volta di scoprire il palinsesto autunnale di Raitre per la prossima stagine. Previsto il ritorno di Pippo Baudo e alcune novità, anche in prima serata. Dopo il salto tutti i dettagli a riguardo. La prima novità annunciata è quella per il pomeriggio del sabato: ci sarà un programma dedicato ai teeenager. Il prime time della domenica è tutto confermato: Che tempo che fa di Fabio Fazio e le inchieste di Report di Milena Gabanelli; a settembre il lunedì sarà affidato al nuovo programma di Pippo Baudo, mentre dal mese successivo partirà l’estensione di Che tempo che fa per l’intera prima serata. Confermati i tradizionali Ballarò (martedì) e Chi l’ha visto (mercoledì). Il giovedì spazio per i film, mentre il venerdì in prime time debutterà Amore criminale condotto da Luisa Ranieri; la settimana si chiuderà con Ulisse di Alberto Angela.

Anche nel day time piovono conferme per Agorà e Elisir; La novità invece è Codice a barre, in onda alle ore 11 e dedicato ai consumi. In seconda serata confermato per tre serate anche Volo in diretta con Fabio Volo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>