Palinsesto Raidue Autunno 2012

di Massimo Galanto Commenta

Dopo avervi raccontato il prossimo palinsesto autunnale di Raiuno, ora tocca a Raidue. Anche in questo caso, le novità in programma sono poche, sebbene siano di più rispetto a quelle della prima rete. Dopo il salto tutti i dettagli.

La domenica sera ospiterà i telefilm, mentre il lunedì andrà in onda la nuova serie di Voyager; da metà novembre, in quella collocazione, ci sarà spazio per un nuovo programma condotto da Enrico Bertolino. Il martedì sera debutterà il docu-reality game di Magnolia Pechino Express, con un gruppo di 10 coppie di conoscenti, vip e nip, impegnati in un viaggio di oltre 10.000 chilometri da Bombay a Pechino senza carta di credito e nessun mezzo personale per spostarsi. Mercoledì, venerdì e sabato tornerà la serialità straniera.

Resta l’incognita del giovedì sera, per il momento occupata soltanto dalla generica categoria “informazione”.

Nel day time la novità è il programma pomeridiano (dal lunedì al venerdì) affidato a Lorena Bianchetti. La domenica pomeriggio è confermato Quelli che il calcio con Victoria Cabello; al momento, però, senza calcio poiche la Rai non ha i diritti di ripresa degli stadi. In seconda serata confermata L’ultima parola di Gianluigi Paragone.

L’ultima novità potrebbe essere rappresentata da un programma comico con Max Tortora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>