One Direction, nella colonna sonora di Teen Manager

di Redazione 1

Colonna sonora azzeccatissima quella di “Teen Manager”, che anche oggi per l’ultima puntata, inserisce tra i brani una canzone dei One Direction, band amatissima dai teens appunto. La protagonista di “Teen Manager” si chiama Greta Romano, vive in provincia di Napoli e ha una grande passione per i vestiti. Ad aiutarla Francesca Simonato, la bionda coach del programma che tanto è piaciuta al pubblico a casa.


Oggi sabato 8 dicembre 2012 andrà in onda su Rai Due l’ultima puntata di questa prima stagione di “Teen Manager”. Il programma si conclude con la storia di Greta, l’unica maggiorenne dell’edizione. Greta Romano ha appena compiuto 18 anni e vive a Volla (in provincia di Napoli) con mamma Annamaria, papà Salvatore e con il fratello Andrea. Nel tempo libero ama ascoltare musica, andare in giro con le amiche e praticare sport: frequenta un corso di idrobike e di zumba.

Con la mamma litiga su tutto, anche per come si veste o per i conflitti tra le giovani amiche, per poi essere accontentata su ogni sua richiesta. Greta molto spesso ne approfitta e in casa spesso si discute…

Il suo punto debole è lo shopping e a detta della madre sarebbe capace di fare shopping tutti i santi giorni se non fermata in tempo.

Annamaria, la madre, ha paura che la nostra protagonista non sia capace di immaginare quali sacrifici una famiglia debba affrontare in questo momento storico come questo, di crisi economica, per garantire benessere a tutti i suoi componenti, e vedere la propria figlia inseguire sogni di spesa in beni griffati la preoccupa e non poco.

Infatti il suo tallone d’Achille è “cambiarsi vestiti in continuazione”. Una protagonista un po’ vanitosa: la mattina impiega almeno cinquanta minuti per prepararsi prima di andare a scuola. A ben investigare, comunque, non c’è solo lo shopping ad agitare i desideri di Greta ma anche un’altra sua passione: viaggiare.
Spetta a Francesca Simonato, la coach di questa puntata di TeenManager, il compito di trasformare Greta da shopping addict a manager responsabile della sua famiglia. Tante le canzoni amate dai teen presenti nella colonna sonora del programma, prima tra tutte quella degli One Direction. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>