Silvia Novais è Miss Italia nel mondo 2011

di Redazione 1

Silvia Novais è Miss Italia nel mondo 2011.

La ragazza, proveniente dall’Amazzonia, è stata premiata poco fa in diretta su Raiuno da Gerard Depardieu, nel ruolo di presidente onorario della giuria. Al secondo posto si è classificata Valentina Di Paola, argentina.Medaglia di bronzo per Iride Fontana, proveniente dalla Spagna.

L’anno scorso fu eletta Miss Italia nel mondo Kimberly Castillo Mota, da Santo Domingo.

La diretta di Raiuno da Reggio Calabria, conclusasi alle 12.25, è stata condotta da Pupo e Elisa Isoardi. Durante la serata Pupo è scivolato su una gaffe, chiamando, di fronte ad uno stupìto pubblico calabrese, Umberto Bossi “amico“. Inoltre, come segnalato da Cinetivù durante il live, nel corso di un gioco in cui le miss dovevano riconoscere alcuni volti di politici italiani sono state mostrate fotografie solo di esponenti del centrodestra. Pupo comunque ha gestito bene la serata, la quale è stata tuttavia ancora troppo appesantita dalla retorica buonista e da banalità ormai immancabili nella tv dei concorsi di bellezza. Altra pecca: impossibile dialogare con alcune miss e con il presidente di giuria internazionale Depardieu. Sarebbe servito un simultaneista.


Commenti (1)

  1. Qué?? Valentina es mil veces más linda que la brasilera!!! Qué carajo votaron, tanos del orto???!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>