Miss Italia 2012, Caterina Balivo giurata

di Redazione 1

In attesa di vederla nuovamente alla conduzione di un nuovo programma tv, Caterina Balivo torna a farsi vedere in Rai dopo la maternità che l’ha portata lontana dal video in questo ultimo anno. Come anticipato dalla sua pagina Facebook, infatti, Caterina farà parte della giuria di Miss Italia, in programma su Rai 1 il 9 e 10 Settembre.

Caterina torna così a Miss Italia dopo esserci stata  nel 1998, alla tenera età di 19 anni, nelle vesti di concorrente (si classificò al terzo posto) e nel 2008 come conduttrice di Miss Italia nel Mondo.

In giuria, a Montecatini Terme, sono attesi anche Federica Pellegrini e Beppe Fiorello: entrambi dovrebbero rivestire il ruolo di presidenti di giuria rispettivamente per la prima e seconda serata.

Photo credits | Pagina Facebook Ufficiale

Commenti (1)

  1. Notiziona!!!! Balivo giurata a missi Italia!!! E con lei anche Federica Pellegrini e Beppe Fiorello… roba da non perdere assolutamente, sono cose che accadono solo una volta nella vita e se le hai perse te ne penti finchè campi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>