Me lo dicono tutti cancellato!

di Redazione 1

Raiuno cancella ufficialmente dal palinsesto, con due puntate d’anticipo, Me lo dicono tutti, lo show condotto da Pino Insegno. La Rai lo ha annunciato attraverso uno scarno comunicato stampa:

“Me lo dicono tutti”, lo show condotto da Pino Insegno in onda in prima serata su Rai1 dal 28 settembre, chiuderà i battenti in anticipo. Non andranno in onda le altre due puntate del format, riadattamento del programma americano “I get that a lot”, previste nella programmazione del palinsesto. È questa la decisione di Rai1 a seguito degli ascolti ottenuti dal programma, non in linea con gli obiettivi prefissati.

Il programma, che non aveva convinto con la prima puntata, seguita da 2,982 milioni di telespettatori (11,89% di share), nella puntata di ieri ha perso ancora seguito scendendo a 2,613 milioni di telespettatori (10,67% di share), risultando più vicino agli ascolti della replica di giugno (poco più di due milioni telespettatori), che a quelli delle tre puntate trasmesse in primavera (tutte oltre i 3,8 milioni di spettatori).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>