Lorena Bianchetti, Parliamone in famiglia. Ogni settimana verrà seguita una famiglia come in un reality?

di Redazione 1

Non più Famiglia sul 2 ma Parliamone in famiglia. Sarà questo il titolo del nuovo programma pomeridiano condotto da Lorena Bianchetti. A svelare i contenuti ci ha pensato Famiglia Cristiana che fa sapere:

Parliamone in famiglia è articolato in tre parti. la prima sarà dedicata all’attualità; la seconda alla riflessione su aspetti culturali o di costume; spazio infine a faccia a faccia o ai racconti di storie esemplari dalla voce dei protagonisti.

Insomma, niente di così diverso da L’Italia sul due. L’unica differenza è nella conduzione: questa volta totalmente affidata alla Bianchetti. La vera novità (sempre anticipata da FC) riguarda la presenza settimanale di una famiglia colpita dalla crisi:

Viene seguita una famiglia diversa che, attraverso la sua vita, mostra quali ostacoli si trova ad affrontare in un periodo come quello che stiamo vivendo. Lo scopo è mostrare similitudini e differenze fra piccoli e grandi centri e fra regione e regione.

Basterà il reality sulle famiglie a far affezionare il pubblico al Lorena Bianchetti Show?

Commenti (1)

  1. LORENA BIANCHetti, ha trasmissione intressante è molto brava complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>