Linea Verde, Eleonora Daniele: “Sono orgogliosa di condurre questa trasmissione”

di Redazione Commenta

Per il secondo anno consecutivo, Eleonora Daniele condurrà insieme a Fabrizio Gatta, Linea Verde, da domenica 30 settembre alle ore 12:20 su Rai 1. La conduttrice, intervistata da Vero Tv, oltre a parlare della sua esperienza nel programma, ha anche accennato qualche novità riguardo il suo futuro.

Queste sono le principali dichiarazioni di Eleonora Daniele:

Abbiamo mantenuto più o meno l’impostazione dello scorso anno. Ci sarà un’ulteriore valorizzazione del filone Linea Verde in città, che si occupa del rapporto tra campagna e città. Dopo tanto tempo, abbiamo deciso di dare spazio a quelle aziende agroalimentari minori che ancora non sono state raccontate. Poi saremo presenti anche sulla cronaca e sull’attualità. La vera chicca della nuova stagione sarà il lancio di un secondo filone, quello delle “contese”: raccontando due territori vicini, nella classica rivalità del campanile.

Riguardo la sua esperienza personale, Eleonora Daniele dichiara:

Il primo anno mi è servito per ambientarmi perché entravo in un nuovo contesto professionale. Anche se, in realtà, ho sempre avuto familiarità con il mondo agricolo. Al di là di questo, condurre il programma è stato un grande successo professionale perché mi sono trovata davanti a numeri molto importanti: 4 milioni e mezzo di spettatori. Sono orgogliosa di presentare una trasmissione del genere.

Non solo conduzione ma anche recitazione nel futuro di Eleonora:

Sto parlando di un film, le cui riprese potrebbero iniziare nel giro di poco tempo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>