La vita in diretta con Elisabetta Canalis in esclusiva con Paola Perego

di Redazione 1

Oggi comincia La vita in Diretta. Non ci sarà Mara Venier, ma Paola Perego. E un’ospite che suscita curiosità e gossip come poche altre: Elisabetta Canalis.

Paola Perego e Franco di Mare quest’anno saranno i padroni di casa de La vita in diretta. Dopo Lamberto Sposini, Marco Liorni e Mara Venier… i nuovi conduttori si preprano a una stagione diversa, a un programma attento al pubblico del pomeriggio di rai 1, ma meno autoreferenziale di come era diventato ultimamente.

C’è aria di novità nei palinsesti autunnali, rai e mediaset che siano. E oggi lunedì 9 settembre ricomincia tutto: da Forum con Barbara Palombelli, a Mattino cinque con il volto giovane di Francesco Novella a La vita in diretta. Un inizio in grande stile con un’ospite accattivante: Elisabetta Canalis che si racconterà in un’intervista a tu per tu con Paola Perego.

Non ce ne vogliano Gianfranco Magalli, Claudio Lippi e compagnia bella… Ma delle chiacchiere tra amici in un salotto di plastica non ne potevamo più. Non ne potevamo talmente più che persino l’intervista esclusiva ad Elisabetta Canalis ci sembra un gran passo avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>