La Prova del Cuoco, nuova stagione in onda da Cinecittà (FOTO)

di Redazione Commenta

La Prova del Cuoco cambia location: dalla prossima stagione il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici andrà in onda dagli studi di Cinecittà. Dopo il salto ecco in anteprima alcune foto dello studio che ospiterà la trasmissione culinaria che da anni accompagna gli spettatori nell’orario che precede il pranzo.

Uno studio grandissimo che ancora deve essere rimesso a posto per ospitare La Prova del Cuoco che ripartirà con la nuova stagione a settembre. Al comando la confermatissima Antonella Clerici, ormai davvero molto legata a questo programma nel quale lei per prima ha sempre detto di divertirsi molto visto che si considera una buona forchetta amante quindi del gusto e della buona cucina. Intanto c’è da pensare a rimettere in sesto il nuovo studio, poi si potrà partire con la nuova stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>