La prova del cuoco e la Lotteria Italia, come partecipare alle estrazioni

di Emma 1

Si rinnova il binomio fra la Lotteria Italia 2015-2016 e La prova del cuoco. 

Non mancano le novità perché oltre al tradizionale primo premio da 5 milioni di euro che sarà estratto come sempre nella serata del 6 gennaio, la Lotteria Italia riprende il suo posto ne Il sapore della fortuna, il tagliando allegato al biglietto, che offre quotidianamente la possibilità di vincere ogni giorno seguendo La prova del cuoco. 

 

Il programma condotto da Antonella Clerici torna in onda dal 29 Settembre su Rai 1 dal lunedì al giovedì alle ore 12.00 per assegnare 10.000 euro a due fortunati telespettatori, premiati per il semplice fatto di essere stati estratti.

Attenzione al venerdì, giorno più ricco della settimana: con il gioco telefonico due telespettatori potranno scegliere tre caselle del tabellone de La prova del cuoco e vincere 3 premi da 5.000 a 15.000 euro e chi troverà il Simbolo speciale potrà aggiudicarsi tutti i premi della giornata non ancora assegnati. In palio ben 90.000 euro.

Commenti (1)

  1. Vorrei sapere gentilmente come si fa a partecipare al gioco abbinato alla lotteria italia. A quale numero bisogna chiamare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>