Il Grande Cocomero: Beppe Servegnini, Philippe Daverio, Roberto Vecchioni, Simone Origone e Federica Lisi ospiti 5 dicembre

di Redazione Commenta

Questa sera alle 23.25 andrà in onda una nuova puntata de Il Grande Cocomero, il programma condotto da Linus su Rai 2.

Tanti ospiti anche in questa puntata, a partire da Beppe Severgnini del Corriere della sera, che racconterà alcuni aneddoti sugli italiani; Philippe Daverio invece parlerà di arte ed immagina Un Museo immaginato con nuove sale per ospitare le collezioni del Novecento.

Ci sarà anche il grande cantautore Roberto Vecchioni, che parlerà della sua carriera, dei suoi libri e le canzoni tanto amate dagli italiani, pronto a presentare il tour del suo nuovo album Io non appartengo più. Simone Origone è lo sportivo della settimana, lo sciatore infatti è campione nella specialità del chilometro lanciato, si è aggiudicato ben cinque titoli mondiali, otto volte la sfera di cristallo, ha conquistato 54 podi, mica uno qualunque!

Infine ci sarà Federica Lisi, che parlerà della perdita del marito, Vigor Bovolenta, campione di pallavolo di cui parla anche nel libro Noi non ci lasceremo mai.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>