Il cast di Ballando con le stelle 9

di Salvatore Salamone Commenta

Ballando con le stelle non trova pace. La partenza della nona edizione del programma di Milly Carlucci continua a slittare (attualmente è prevista per sabato 5 ottobre), soprattutto a causa del cast che continua a variare di settimana in settimana. Ecco i concorrenti che, presumibilmente, vedremo in gara.

Pare innanzitutto che le coppie in gara saranno eccezionalmente 13 e non 12, a differenza delle edizioni precedenti. Ovviamente si tratta di un dato non definitivo, poiché ancora alcuni concorrenti non hanno firmato nessun contratto. Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, il cast sarebbe composto da 7 uomini e 6 donne. Andiamo ad analizzare il cast maschile:

Roberto Farnesi, storico attore pisano, seguitissimo da anni dal pubblico femminile (e non solo). Sono passati anni da Carabinieri e adesso lo abbiamo visto tra i protagonisti de “Le 3 rose di Eva”.

Federico Costantini, giovane attore romano (24 anni) e figlio d’arte. Suo padre, infatti, è il regista Daniele Costantini . Lo abbiamo visto ne “I Liceali” e nella serie “Come un delfino”. Servirà indubbiamente per acchiappare il pubblico più giovane.

Lorenzo Flaherty, altro attore romano, belloccio e amatissimo dalle donne. L’abbiamo visto in diversi ruoli, specialmente come protagonista di RIS – Delitti imperfetti.

Luigi Mastrangelo, ex pallavolista e prezzolino in tv. Passa con disinvoltura da I Menù di Benedetta alle tribune di Quelli che il calcio. Pare che Milly abbia proprio intenzione di puntare sui bellocci quest’anno.

Amaurys Pères, pallanuotista cubano. Da uno sportivo si passa ad un altro, anche perché – si sa – che in questi programmi gli sportivi stanno sempre bene (e Milly né è consapevole, anche grazie alla vittoria di Tania Cagnotto nella sua ultima trasmissione).

Massimo Boldi, noto attore italiano che tutti conosciamo. Molto probabilmente è più un nome forte da usare per le copertine e non per la gara. Scommettiamo che sarà al massimo il secondo eliminato?

Jesus Luz, modello brasiliano, famoso a livello internazionale per la sua relazione con Madonna.

 

Per quanto riguarda le donne, aumentano i dubbi. Dovrebbe essere certa la partecipazione della fiorettista Elisa Di Francisca (oggi ospite nella prima puntata di Quelli che il calcio), Francesca Testasecca (Miss Italia 2010) e Veronika Logan (storica attrice di Vivere). E le altre? Devono ancora firmare:

 

Alessandra Barzaghi, conduttrice che nella prossima stagione andrà in onda su La 5 con Sweet Sardinia.

Nastassja Kinski, altra attrice figlia d’arte, suo padre è Klaus Kinski

Lea T. modella transessuale, figlia dell’ex calciatore Cerezo. E la sua presunta partecipazione ha già fatto scattare le polemiche dei quotidiani cattolici che si indignano per lo spazio concesso ad una transessuale. Diffondono pace e amore, non c’è che dire.

 

E voi che dite? Questo cast vi entusiasma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>