Gossip TiVù | Lite tra Cristiano De Andrè e la Parietti, polemiche per Naike Rivelli, Belen ospite di Giletti, Stefano a Quelli Che Il Calcio: Rai DeMartinez

di Redazione Commenta

Una settimana ricca di fatti ed eventi, non solo per Sanremo 2014, la tv italiana è sempre in subbuglio e la polemica dietro l’angolo, andiamo a vedere cos’è successo nei vari canali televisivi e sul web.

Naike Rivelli è riuscita ad ottenere ancora una volta l’attenzione del pubblico con il suo nuovo video musicale del brano “Defaillance“, ad alto contenuto erotico. Agli animalisti non è piaciuto il fatto che nelle scene ci sia di mezzo un curioso chihuahua:

E’ un atto di inciviltà verso i sentimenti e la dignità dei nostri amici a 4 zampe.

Naike Rivelli invece ha detto la sua, raccontando la storia del cagnolino e spiegando senza troppi giri di parole il suo carattere:

E’ una cagnolina in età post-adolescenziale. Appena ha visto quel figo dell’attore e quel figo del regista del video si è fiondata sul set. E il set era nel living di casa nostra. Io e mia mamma e tutto lo staff non abbiamo fatto altro che assecondare gli impulsi della chiuahua. Non farlo sarebbe stato negare la sua libertà d’espressione! Si chiama Tigristv von Pompisc, ce l’ha regalata l’Ambasciatore ungherese e come tutte le nobili acquisite è un po’ troia e arrivista.

Lite sfiorata in diretta tra Cristiano De Andrè e Alba Parietti: i due sono stati insieme, hanno vissuto una storia intensa ma che si è conclusa male ed entrambi sono stati a Sanremo, lui in gara (ha vinto il premio della critica) e lei tra il pubblico in prima fila. A Le amiche del sabato, Cristiano De Andrè è stato intervistato in diretta ma quando Lorella Landi ha detto che Alba Parietti lo avrebbe voluto salutare, lui si è improvvisamente allontanato e l’inviata si è dovuta scusare. C’è stato chi ha parlato di riavvicinamento e ritorno di fiamma segreto tra i due, ma a vedere quello che è accaduto sembra tutt’altro, soprattutto dopo le affermazioni della Parietti:

Se ci dovesse essere una persona offesa quella dovrei essere io. Sono una signora che lavora in televisione da 35 anni, non ho bisogno del Signor De Andrè per far parlare di me. Evidentemente ora non ha più bisogno di me.

Ma adesso passiamo ai DeMartinez, che hanno colonizzato la Rai: Belen Rodriguez è stata ospite di Massimo Giletti a L’Arena, dove il giornalista ha rimpianto addirittura i tempi in cui la showgirl argentina faceva parlare per la sua “farfallina”:

Anche quest’anno le ballerine, la prima sera, avevano un slip corto e hanno avuto un primo piano. E quella del torcicollo, il mio anno, aveva uno spacco enorme. E’ assurdo, è dall’inizio del cinema italiano che ci sono inquadrature osè. E’ la bellezza della donna, quando scende dalle scale o fa un’apparizione pubblica… Ci sta che si faccia vedere una scollatura.

Nicola Savino invece ha ospitato Stefano De Martino a Quelli che il calcio, dov’è tornata anche Vladimir Luxuria dopo essere stata arrestata a Sochi. L’ex ballerino di Amici e Mommo si sono esibiti sulle note del tormentone Happy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>