Elena Sofia Ricci da Che Dio Ci Aiuti 3 a Romeo e Giulietta passando per il cinema con Ho Ucciso Napoleone

di Redazione Commenta

Elena Sofia Ricci ha rilasciato alcune recenti dichiarazioni relative a Che Dio Ci Aiuti 3 su Rai 1 e ai prossimi progetti che impegnano l’attrice sui set di nuovi film e fiction tv.


La bella brava e sempre impegnata Elena Sofia Ricci racconta a Tv Sorrisi e Canzoni il suo periodo pienissimo di impegni professionali a partire da Per Che Dio 3:

Abbiamo lavorato con un ritmo al cardiopalma. Alcune scene sono state girate due giorni prima che si vedessero in tv: quasi quasi è la prima fiction in diretta….

Per quanto riguarda i progetti al cinema:

Mi vedrete nel nuovo film della regista Angela Farina Ho Ucciso Napoleone, con Micaela Ramazzotti e Libero De Rienzo. Interpreto una cassintegrata disperata, vedova, spacciatrice di medicinali, che si fa le canne e non usa il congiuntivo. Proprio io che sono fissata con la consecutio temporum

Presto la vedremo nella miniserie tv Romeo e Giulietta:

Interpreto una balia molto fedele a quella del testo originale, con i suoi racconti e le sue battute. È la seconda mamma di Giulietta. La storia è retrodatata rispetto all’opera di Shakespeare: è ambientata nel Medioevo. È stato un lavoro bellissimo ed emozionante. E freddo…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>