Domenica In, intervista al direttore di Chi Alfonso Signorini che parla di Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

A Domenica In Mara Venier ha ospitato diversi personaggi nell’ultima puntata di domenica scorsa e, tra i tanti, il direttore di Chi Alfonso Signorini si è contraddistinto per le belle dichiarazioni in merito a Belen Rodriguez: dopo il salto ve ne e riportiamo alcune che ci hanno particolarmente colpito.

Parlo della Belen privata, non del personaggio, è una persona molto coerente con se stessa, non è capace di grandi falsità e grandi compromessi.

Alfonso Signorini non si è risparmiato e ha raccontato dettagli salienti che sono la prova della forza di Belen Rodriguez:

Ha rischiato sulla sua pelle anche in momenti di grande popolarità, quando veniva messa alle strette per la relazione con Fabrizio Corona, le hanno detto “o fai questo programma o devi lasciare il tuo fidanzato”.

Belen, davanti ai dirigenti dell’azienda, ha detto “Se volete farmi presentare il programma (Scherzi a Parte), io lo faccio, ma il fidanzato non lo mollo, quella è la mia vita privata”. Non tutti avrebbero fatto lo stesso…

Parlando delle vacanze in Argentina con il marito Stefano De Martino, il loro figlio Santiago e la sorella Cecilia:

In Argentina lei e Stefano mollano i bambini a casa dei nonni, prendono lo zaino e se ne vanno da soli su in montagna ad arrampicarsi per tre giorni con lo zaino e la tenda da campeggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>