Dolci Dopo il Tiggì, Antonella Clerici vuole interrompere la trasmissione su Rai 1

di Redazione Commenta

Dolci Dopo Il Tiggì sta per arrivare al capolinea: dopo sei mesi dall’inizio della trasmissione di Rai 1, Antonella Clerici ha chiesto di interrompere il programma culinario dedicato ai dessert per l’imminente inizio dei preparativi per il suo nuovo spettacolo del sabato sera dal titolo Senza Parole (da sabato 11 Aprile).


Dolci dopo il Tiggì ha certamente richiesto una mole di impegno ed energia considerevole per Antonella Clerici, che si è ritrovata con una diretta quotidiana quasi duplicata rispetto alle passate edizioni de La Prova Del Cuoco, e questo ha risentito soprattutto nell’organizzazione della puntata speciale con la Lotteria Italia del 6 Gennaio (che ha ricevuto molte critiche di assistere a una trasmissione grossolana e rudimentale.

La conduttrice non vuole quindi incappare in un simile risultato anche perché si parla della prima serata del sabato di Rai 1, un eventuale flop potrebbe anche voler dire salutare questo slot che Antonellina ha sudato tanto per raggiungerlo. Quindi la sentenza sembra essere ormai certa: Dolci Dopo Il Tiggì chiuderà tra Febbraio e Marzo… Sempre che Rai 1 non cambi idea rispetto la proposta della Clerici a tentare una staffetta con un altra conduttrice, ma al momento la rete pare non abbia voluto prendere in considerazione la proposta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>